Vecchio_cuore_granata

Vecchio cuore granata – ePub

1.99€

Laura Alfonsi, dopo il romanzo “Il segreto di Nicole”, presenta la sua seconda opera.
Una raccolta di racconti di vario genere anche ispirati a fatti realmente accaduti, come in “Forever” in cui il protagonista Marcello, ricorda con profonda nostalgia la moglie tedesca sorella dell’uomo che, nel lontano 1943, gli salvò la vita rischiando la propria e quella dei suoi familiari. Un episodio toccante.
Completamente diverso è invece “La coscienza di un assassino” poliziesco vuole essere anche un esempio su come talvolta la magistratura possa incorrere nell’errore giudiziario. “L’incontro” è il tenero affresco di un lontano ricordo che Carla si trova a rivivere casualmente.
Armando è il protagonista con Giulia di “Vecchio cuore granata” l’amicizia e la vicinanza di lei, non lo salveranno dal suo tragico destino.
“La malizia del diavolo” dimostra con quanta facilità si possa cadere vittime di situazioni apparentemente positive che con il tempo possono rivelarsi molto pericolose e difficili da gestire. “L’ultimo romanzo” è un racconto breve. Elena nel giorno del suo settantesimo compleanno riflette sul proprio passato. Un’analisi dall’epilogo amaro.

COD: 978-88-6924-084-3 Categorie: , , , , Etichetta

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vecchio cuore granata – ePub”