Questi sono i giorni

Valutato 4.86 su 5 su base di 7 recensioni
(7 recensioni dei clienti)

15.00

…non amo particolarmente l’inverno, la neve poi, strano a credersi mi mette angoscia, tutto quel bianco, il silenzio estremo, mi mandano in crisi; però sì, ho visto delle foto e devo dire che è veramente particolare il paesaggio sotto il morbido piumino della neve. Comunque sono una contraddizione, mi tengo alla larga dalla neve ma amo collezionare le boule de neige, le palle di vetro con la neve, che neve non è…

COD: 978-88-6924-454-4 Categorie: , Tag:

7 recensioni per Questi sono i giorni

  1. Valutato 5 su 5

    Mary

    Intenso e coinvolgente, citazioni musicali azzeccatisseme. Ottima lettura!!

  2. Valutato 5 su 5

    Anna

    Bellissimo romanzo.Bella la copertina,delizioso il segnalibro.Bravissima Barbara hai raccontato una storia che mi ha appassionato sin dalle prime righe.Complimenti

  3. Valutato 5 su 5

    Silvia

    Cosa dire..un libro romantico, inaspettato, introspettivo, fatto di un romanticismo particolare. I romanzi d’amore hanno l’ happy end classico…in quest’ opera l’ end tocca il più alto punto di dolcezza, stupore, strazio ed infinito che si possa chiedere ad una storia. Commovente.

  4. Valutato 5 su 5

    Mariella Cruscanti

    Anche questa volta complimenti, sei riuscita nella stesura di una piacevolissima lettura, sempre più ricercata ed attenta, quasi una prosa più sicura di sé!

  5. Valutato 5 su 5

    Maria antonietta

    Bravissima come sempre..finale con sorpresa riesci sempre ad emozionarmi.complimenti.aspetto il prossimo

  6. Valutato 4 su 5

    Antonietta

    Complimenti anche questa volta mi hai fatto immaginare. Personaggi e luoghi brava!!! In attesa del prossimo … mi sono commossa.

  7. Valutato 5 su 5

    Carlo

    Non sempre la passione coincide con l’amore, ma quando accade è uno dei doni più belli che il destino ci può regalare, poco importa se per sempre o per poche settimane, resterà comunque nella nostra vita o nel nostro ricordo. Questo è quanto accade alla protagnista del romanzo, scritto con garbo, mai volgare, nello stile dell’autrice. Brava Barbara.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *