Il_Pirata

Punta D’oro – Il pirata

15.00€

Fuggito come schiavo da una mercantile, Zack Morrison dimostra di avere tutte le qualità per diventare un ottimo capitano pirata. Le sue conoscenze, il suo coraggio, la sua astuzia e il suo carisma lo aiuteranno in poco tempo a crearsiuna ciurma per seguire il suo destino, fatto di vendette, ricchezza e un forte potere sulle donne. Diventerà il padrone di Punta D’oro, un’isola abitata da ex schiavi come lui e, da donne catturate che non vogliono più andarsene. Punta D’oro diventerà ben presto il posto più ricercato dai suoi nemici. (Lo schiavo)
Ma mantenere un’isola così rinomata non è facile. Con la sua fedele ciurma appresso, tra cui il fidato e inseparabile Ombra, si imbarcherà sulla Gemma per arraffare nuovi averi e tesori. Dalla penisola di Mantra all’isola dei Pescatori,
delle Paludi alle isole delle Sirene, Morrison vivrà pienamente le sue avventure circondato da donne che lo bramano ed affrontando gli uomini che lo detestano (Il Pirata) fino a quando Linda McCarthy giungerà da Port Reid per dirgli chi è veramente. (L’Ambasciatore)

COD: 978-88-6259-927-6 Categorie: , , , Etichetta

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Punta D’oro – Il pirata”