L’angelo del castigo

10.00

Un giallo che vi terrà col fiato sospeso, che vi coinvolgerà nella caccia di questo mostro ‘angelico’.
Penso che tutti siamo capaci di commettere l’azione più irrazionale quando siamo costretti. Si può avere un alto livello di tolleranza ma alla giusta occorrenza, quando veniamo stretti in una morsa, l’adrenalina spinge il bottone giusto e la bestia in noi prende il sopravvento. La furia omicida, l’atto estremo, l’istinto di conservazione, di sopravvivenza ci cambia da Dottor Jekyll a Mister Hyde. Il maligno e l’irrazionalità che é in ognuno di noi (the dark side) s’impossessa di noi quando raggiungiamo l’apice del nostro livello di tolleranza.
– Gli investigatori battevano a tappeto l’intera zona, interrogando tutti i vicini di casa della famiglia Segal, ansiosa di conoscere il triste e tragico fatto che era avvenuto sotto il proprio naso, nella sicurezza e quiete del loro quartiere, una zona residenziale dell’alta borghesia.
– Gli specialisti della Scientifica erano dell’opinione che l’esecuzione fosse stata portata a termine con destrezza ed efficienza mentre a proprio vantaggio l’intera famiglia si trovava riunita a tavola.
– Chi avrebbe voluto eliminare un’intera famiglia, e perché?
– Questo era il quesito che si poneva il Tenente Steve Manning della Squadra Omicidi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’angelo del castigo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *