La lunga strada verso te – Storia di un’adozione

Valutato 5.00 su 5 su base di 6 recensioni
(6 recensioni dei clienti)

14.00

La lunga strada verso te, storia di un’adozione è il racconto di una coppia sposata ormai da tanti anni, che dopo aver cercato in tutti modi di avere dei figli biologici, decide di intraprendere la strada dell’adozione; percorso non proprio dei più facili e veloci, passaggio per ben tre enti autorizzati, proposte di abbinamenti in adozioni nazionali, poi quelle internazionali, finiti in una grossa truffa con un paese asiatico, per poi concludere l’adozione in Federazione Russa, iter lungo e travagliato per via dei problemi insorti ad uno degli enti a cui avevano affidato il loro progetto di genitorialità.

6 recensioni per La lunga strada verso te – Storia di un’adozione

  1. Valutato 5 su 5

    Franca Cantone

    Bellissimo libro, letto tutto d’un fiato, perché talmente emozionante da voler subito scoprire tutta “la strada”. Da ammirare la tenacia con cui cercano di realizzare il loro sogno, anche di fronte a tante avversità. Ti insegna a non mollare mai, per ottenere quello che tanto si desidera

  2. Valutato 5 su 5

    Grazia

    Un libro stupendo che mi ha trasmesso emozioni uniche…Grazie Carlo e Stefania per aver voluto condividere con me la vostra gioia.? L’amore e la perseveranza superano ogni ostacolo…e voi ne siete la prova…

  3. Valutato 5 su 5

    Alessandra

    La foto di copertina scioglie il cuore, così come ogni pagina del libro fra tanta rabbia, frustrazione, tenacia e… infinito amore.
    Grazie agli Autori per la loro testimonianza. Ora bisogna sostenere questa storia, diffondere questo libro, farlo conoscere perché queste pagine così coinvolgenti possono davvero dare speranza a chi a volte può pensare di non farcela

  4. Valutato 5 su 5

    Carlo

    Emozionante.

  5. Valutato 5 su 5

    Luca

    Libro coinvolgente e tratto da una storia vera e bellissima. Sarebbe degno di un film il cui finale, dopo la lunga e tenace lotta degli stessi autori nel corso degli eventi, sarebbe dolce da scoprire. L’argomento viene trattato con delicatezza. E’ un libro da scoprire pagina per pagina e che non consente di interromperne la rapida lettura. Complimenti agli autori che l’hanno scritto e vissuto. E grazie a loro per l’insegnamento, insito nelle sue pagine, a lottare e non mollare mai per raggiungere e conquistare i propri sogni.

  6. Valutato 5 su 5

    margherita ruggiero

    Ho letto tutto di un fiato il racconto che mi hai donato.. e’ meraviglioso, . Mi sono commossa. Grazie! auguro ai due genitori un mondo di felicità.. ma soprattutto alla piccola principessa… godetevi ogni momento nella maniera più intensa che potete.. il tempo passa.. non perdetevi neanche un sorriso, una lacrima della piccola. un affettuoso augurio di felicità.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *