Il_braccio_e_la_mente

Il braccio e la mente

15.00€

Il Commissario Luca Marinetti ritorna nella sua città natale: Roma. Si sposa con Lilli dalla quale ha una bambina, Gaia.Ha un nuovo incarico, di nuovi colleghi e un diretto superiore tanto arrogante quanto incapace. Una sera riceve una telefonata. Si tratta di Marco Monticelli, fratello di un suo amico d’infanzia, Guido, il quale è stato arrestato poiché ritenuto responsabile dell’omicidio della sua findanzata. Marco, assieme all’avvocato Giulio Mannari si rivolgono a Luca e riescono a convincerlo ad aiutare Guido. Marinetti accetta la proposta e indaga per capire quel che è veramente successo. Scopre che l’omicidio della ragazza ha una certa familiarità con altri, attribuiti ad un assassino seriale, Giovanni Manca, soprannominato “il pittore”: conosciuto negli ambienti della polizia criminale e latitante da tempo.
Luca, aiutato da Oscar, investigatore privato, si butta senza esitazioni sulle tracce del presunto assassino. Nel frattempo
avviene un altro delitto: viene ucciso un ex direttore amministrativo di una clinica privata, ed anche in questa esecuzione sembra esserci lo zampino del famigerato “pittore”. Alcuni piccoli indizi fanno però vacillare le iniziali teorie di Luca. Ancora una volta, per arrivare alla verità, Luca dovrà rischiare la vita.

COD: 978-88-6259-941-2 Categorie: , , Etichetta

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il braccio e la mente”