Alla fine della terra

Valutato 5.00 su 5 su base di 4 recensioni
(4 recensioni dei clienti)

10.00

4 recensioni per Alla fine della terra

  1. Valutato 5 su 5

    Ilenia

    Mi è piaciuto moltissimo… Un romanzo scorrevole, avvincente, da leggere tutto d’un fiato!! La scrittrice sa immergere completamente il lettore nelle situazioni e negli ambienti che descrive grazie ad una scrittura unica nel suo genere! Alla fine non puoi che ritrovarti parte del romanzo stesso… a vivere, amare e temere con i personaggi della storia… tutto questo davanti ad un panorama mozzafiato! Con questo romanzo, a mio parere, si impara a viaggiare non più con gli occhi, ma con la mente ed il cuore… e perché no? Magari attraverso un libro…

  2. Valutato 5 su 5

    Agnese

    Alla cliente più affezionata del Conad vorrei porgere i più sinceri complimenti perché é un libro che ti prende e una volta iniziato non vedi l’ora di arrivare alla fine e vedere come va a finire la storia tra Benedetta ed il suo bellissimo dottore scozzese! È travolgente e appassionante perché sei riuscita, a mio avviso, a farmi innamorare di quei luoghi mai visti e di quei personaggi che non ho mai conosciuto, ti ringrazio per i bei momenti e le belle emozioni che mi hai fatto vivere leggendo il tuo libro.
    Un abbraccio, con affetto
    La tua cassiera Agnese

  3. Valutato 5 su 5

    Maria

    Barbara Fanfani è una penna che ha stile. Intrecci umani appassionati e appassionanti che catturano il lettore rendendolo parte della narrazione fino all’ultima riga. Spicca per maestria nelle descrizioni nonché per la scrittura scorrevole e semplice come è tipico di chi bravo lo è davvero e non ostenta. Le sue pagine sono tempo piacevolmente rubato alle vicissitudini quotidiane per sognare ad occhi aperti…l’amore impetuoso dei cuori impavidi. La tua farmacista

  4. Valutato 5 su 5

    Patrizia

    Bravissima, mi ha coinvolto totalmente, scritto in maniera eccellente, luoghi, personaggi e situazioni descritte in maniera magistrale! Dire che fa sognare è riduttivo!,,,, bravissima ……..

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *