tre cervelli

Tre cervelli… e finalmente esce il libro! – antologia del “Nuovo Libero Centro 2050 d’Italia” per promuovere e valorizzare gli Autori Italiani – vol.1

20.00€

Questo libro di carattere antologico-sperimentale, collettivamente creato da alcuni autori del “Nuovo Libero Centro 2050 d’Italia”, raccoglie in queste pagine, in comune unità d’intenti, per la prima volta in assoluto, testi di autori molto diversi tra loro per genere, stile e contenuto letterario, che si “aiutano” a vicenda. I tre autori del libro, un romanziere “noir” (Colangeli), un blogger Internet (Macchia) ed un ex poeta metropolitano (Torricella), danno vita, tutti insieme, ad un libro originale ed unico nel suo genere, del tutto “fuori dal coro del già visto e sentito”, che si presta anche ad interpretazioni di tipo sociologico-pedagogico-linguistico-filosofico, contenendo molte riflessioni, idee e scenari relativi al passato, al presente ed al futuro prossimo venturo. Un audace primo seme avanguardista, esperimento, prototipo e modello culturale di una ipotetica futura collana editoriale arte-terapico-catartica, creata dagli autori stessi, per proprio “puro gaudium letterario” di scrivere e di pubblicare, in modo indipendente e libero da censure? Un primo libro “culturalmente libero”, che vorrebbe dare voce, attenzione, valore e libertà di espressione proprio a chi oggi non ce l’ha, è, dunque questo, il primo di una numerosa avanguardia? Da leggere e da regalare nel periodo estivo, per passare qualche ora insieme a questo insolito “amico libro”.

COD: 978-88-6924-288-5 Etichette: , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tre cervelli… e finalmente esce il libro! – antologia del “Nuovo Libero Centro 2050 d’Italia” per promuovere e valorizzare gli Autori Italiani – vol.1”