Microsoft Word - Pedagogia 3

Sognando mia madre

5 su 5 in base a 3 valutazioni del cliente
(3 recensioni dei clienti)

15.00€

Nel paesino marchigiano, dove il tempo è ancora scandito dalle stagioni, Claudia sogna la madre appena conosciuta da bambina, di cui non le rimane che un brandello di memoria, desiderando intensamente di poterla ritrovare. Tra gioie e dolori, volontà e sconforto, la sua giovinezza diventa intanto un viaggio di formazione che la costringe a confrontarsi con la complessa realtà della natura umana. Ma con un solo e ostinato obiettivo: quello di poter dare e ricevere amore. Se è vero che la vita è un romanzo, per Claudia è il romanzo di un sogno che torna spesso a visitarla e la guida verso un percorso di speranza.

COD: 978-88-6924-265-6 Categorie: , , Etichetta

3 recensioni per Sognando mia madre

  1. 5 di 5

    :

    Una storia carica d’emozione, ricca di segreti che fanno da cornice ad una ricerca spasmodica dell’amore… L’amore per una madre, per le proprie radici, per una figlia, per un lavoro appassionato.. Per la vita.. Claudia ci tiene stretti al coraggio di vivere e al coraggio delle idee… Perche’ vivere senza sogni e’come vivere a meta’.

  2. 5 di 5

    :

    Un romanzo dove il lettore può cogliere messaggi ed emozioni da ricordare!

  3. 5 di 5

    :

    Claudia è una di noi! Il suo credere e sperare che ci sia sempre un domani, il suo ritrovare negli altri la spinta per se stessi, il suo amore per la vita, nonostante tutto. Il suo riuscire a vincere sui dolori che l’hanno segnata. Ringrazio la Scrittrice per avermi regalato questo turbinio di emozioni. Scritto davvero bene ma soprattutto emerge una spiccata capacità di emozionare il lettore e di trascinarlo empaticamente.
    Quando ci si ritrova su un treno in viaggio a piangere tra le pagine di un libro, vuol dire che il suo potere evocativo è straordinario!

Aggiungi una recensione