Stampalibri_libro

Sicuro di voler pubblicare un libro? – Le giuste domande che devi farti e che (forse) ti faranno cambiare idea

5 su 5 in base a 2 valutazioni del cliente
(2 recensioni dei clienti)

5.00€

Le pagine di questo libro potranno sembrarti demotivanti, ma lo stimolo per la creazione di questo libro ci è venuto proprio in virtù delle nostre esperienze nel settore, con Stampalibri.it e ripensando a tutte quelle decine di scrittori che ogni giorno chiamano Simone per sapere, raccontare, condividere le proprie situazioni, le proprie speranze e i propri lavori. Questo libretto è stato creato proprio con questi intenti: metterti in guardia, avvertirti sui pro (pochi) e sui contro (molti) e dotarti di strumenti utili per capire che l’esperienza della pubblicazione, della promozione, della distribuzione e della vendita non sarà cosa facile.

COD: 978-88-6924-068-3 Categorie: , Etichette: ,

2 recensioni per Sicuro di voler pubblicare un libro? – Le giuste domande che devi farti e che (forse) ti faranno cambiare idea

  1. 5 di 5

    :

    Non vedo l’ora di acquistarlo!
    Da tempo sono alla ricerca di un libro che spieghi bene e senza fronzoli, come stanno realmente le cose…

  2. 5 di 5

    :

    Non ho ancora acquistato questo testo, ma la domanda del titolo mi ha fatto meditare.
    Personalmente ho vissuto l’esperienza della scrittrice emergente e ho fatto pubblicare il romanzo ” I COLORI DELL’AMORE” presso la Vostra Casa Editrice nell’ anno 2011.
    E’ stato complicatissimo scrivere, far pubblicare e pubblicizzare il libro, mediante il mio computer. Pochissime persone mi conoscono e molte di loro faticano persino a cliccare “mi piace” sulla mia pagina Facebook.
    Ciò nonostante, non sono affatto pentita di aver seguito questo percorso tutto in salita, come se avessi scalato una montagna.
    Non ho guadagnato nulla in denaro, anzi, ho investito in questo progetto una piccola cifra di esso, in quanto ho fatto pubblicare solamente una decina di copie con il codice I.S.B.N.
    Continuo a scrivere, ma prima di far pubblicare nuovamente un mio elaborato desidero far conoscere Elisa Mirabella in veste di autrice, anche attraverso brevi testi, che aiutino chi non mi conosce a comprendere che sono in grado di esprimermi per iscritto in modo ortograficamente e sintatticamente corretto. Non potrò mai paragonare il mio stile letterario a quello di grandi autori che hanno proposto al pubblico decine e decine di opere, ma sono convinta che esistano anche lettori giovani e che abbiano bisogno di accostarsi alla lettura attraverso storie scritte in modo semplice e di facile comprensione. E’ importante non rinunciare all’opportunità di incontrare la cultura, meno elaborata e importante, rispetto a quella dei grandi scrittori, ma capace di coinvolgere anche le menti meno sofisticate e ricche di spiccato talento in ogni campo.

Aggiungi una recensione