COPERTINA_testitracciati.indd

Minchiatine Ginesine – storielle ricordini pensierini degli anni 70 e dintorni

5 su 5 in base a 3 valutazioni del cliente
(3 recensioni dei clienti)

15.00€

San Ginesio, terra di bellezze e di illustri personaggi che hanno lasciato un segno tangibile con le opere tuttora presenti: come nel caso di questo libro. Oggi innumerevoli “scienziati” si contendono titoli artistici, storici, musicali e altro, senza poter minimamente uguagliare chi, nel paese, ha lasciato tracce indelebili: come gli autori di questo libro. Siamo difrontea una passerella di ricordi, pensieri, riflessioni; ne è venuta fuori una rassegna di personaggi e di fatti raccontata in maniera avvincente e accattivante, talvolta in dialetto ginesino verace, tanto da dare l’impressione, a chi
legge, di avere vissuto le stesse situazioni senza nemmeno conoscere i tanti personaggi ginesini e senza mai avere messo piede in terra ginesina. Chi leggerà riconoscerà tanti personaggi che forse aveva dimenticato, troverà familiarità con fatti e situazioni raccontati dagli autori con vero ritmo, ironia e spirito sanguigno.

COD: 978-88-6924-279-3 Categorie: , , , Etichette: ,

3 recensioni per Minchiatine Ginesine – storielle ricordini pensierini degli anni 70 e dintorni

  1. 5 di 5

    :

    Eccezzzzzzionalmente verace e … GINESINO!!!

  2. 5 di 5

    :

    Grazie Cesare, grazie Tamara. San Ginesio, attraverso le…minchiatine dei vostri racconti è indelebilmente diventata casa anche mia.

  3. 5 di 5

    :

    ciò tutto nella testa, grazie d’avermelo ricordato! con affetto, Marisa

Aggiungi una recensione