L’adattabilità dell’azienda bancaria alle mutevoli condizioni di mercato

13.00

Il presente studio costituisce una ricerca inedita effettuata dall’autore utilizzando una base empirica riveniente dalla sua attività di ricerca sull’economia mutevole dell’azienda bancaria, utilizzando l’approccio didattico della scuola havardiana. Infatti, secondo tale approccio, il modello teorico prescelto si applica al caso di studio adottato. Il lavoro ha utilizzato il concetto di “innovazione e imprenditorialità” secondo il modello teorico di P. Drucker, noto studioso americano ed esperto di strategia d’impresa, scopritore di un intero campo di studio: “Il Management” negli anni ‘50. Il modello de quo è applicato all’azienda bancaria on line.

COD: 978-88-6259-206-2 Categorie: , Tag:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’adattabilità dell’azienda bancaria alle mutevoli condizioni di mercato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *